BIANCHI SRL

Negli anni sessanta del secolo scorso Camillo e Rina Bianchi iniziano l’attività della cottura della barbabietola rossa (rapa rossa) e, da piccola realtà, con il coinvolgimento di figli e nipoti con il passare degli anni assume l’attuale forma societaria.

L’attività, oltre che di quello famigliare, si avvale del lavoro di una ventina di dipendenti specializzati che controlla l’intera filiera produttiva al fine di garantire la genuinità del prodotto e l’integrità delle confezioni, proponendo così al mercato il massimo della qualità.

I cicli di produzione coprono un’area di oltre 4.000 metri quadri e si avvalgono di forni per la cottura ad aria calda ed a vapore e di macchinari all'avanguardia ove l’intervento manuale, per scelta aziendale, assume una fortissima valenza.

Oltre alle barbabietole rosse intere e a bastoncino, la BIANCHI S.r.l offre ai consumatori un’ampia varietà di prodotti di quinta gamma cotti e confezionati sottovuoto: le cipolle, le carote a rondelle, la zucca, le pere, le castagne, il mais e le patate. Sono inoltre disponibili le "polpe di frutta fresca" trattata a vapore e confezionata in pratiche vaschette da 100 gr. e la “bevanda a base di mela e barbabietola rossa bio” gradita anche dai piccoli consumatori.

Grazie agli scrupolosi controlli igienico-qualitativi in ogni fase di lavorazione, il trattamento termico e il confezionamento sottovuoto, la “Qualità Bianchi” giunge sulle tavole dei consumatori offrendo prodotti in forma non solo pratica ma sopratutto molto appetibili e preziosi nelle loro qualità nutritive.

La famiglia Bianchi con al centro la fondatrice Rina

Tutta l'energia che utilizziamo è pulita e proviene dal SOLE: l'impianto a pannelli fotovoltaici che abbiamo realizzato, consente la massima autonomia ai nostri macchinari così per offrirvi prodotti sempre più naturali, sani ed equilibrati .